Dettaglio Notizia

CONTINUAZIONE DELLE DONAZIONI

Continuano le iniziative di solidarietà benefiche da parte di Aziende, privati ed Associazioni con donazione di materiale ed attrezzature alle strutture di erogazioni di servizi primari insistenti sul territorio comunale. La Proloco ha donato all’ asilo infantile una cassa per amplificazione, all’Istituto comprensivo scolastico di Villafranca materiale di cancelleria ed all’asilo nido del peso una casetta/gioco.
La Ditta RF alternative power srl rappresentata dalla famiglia Fassi - Occelli - Bertola dona un secondo tablet all’Istituto di Riposo Conti Rebuffo. La Ditta SAIEL di ABBA’ Nicola ha installato gratuitamente un interfono presso la Casa di Riposo per permettere il dialogo tramite una vetrata tra ospiti e famigliari. L’Azienda ISILine ha connesso gratuitamente la struttura Conti Rebuffo con la fibra ottica per permettere un collegamento internet veloce si dispositivi fissi e mobili. Nei prossimi giorni, altre Associazioni, Aziende e privati cittadini hanno già manifestato la volontà di contribuire tramite altre azioni benefiche verso i soggetti e le strutture che più hanno sofferto delle conseguenze della pandemia. I beneficiari e l’Amministrazione Comunale ringraziano la generosità dimostrata.