Dettaglio Notizia

Ringraziamenti generali

l’Associazione Amici del Po, con il patrocinio del Comune di Villafranca Piemonte, la collaborazione della Pro loco di Villafranca Piemonte, di tutte le Associazioni locali, dei Comitati Frazionali, delle attività commerciali che hanno aderito, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi per un totale di €uro 21.414,09, per l’acquisto di materiale PER RISCHIO BIOLOGICO COVID-19 e consegnato agli ospedali di Savigliano, Saluzzo, Pinerolo, Croce Rossa di Vigone, Croce verde di Pinerolo, Croce rossa di Moretta, casa di riposo a Villafranca P.te.